Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Miss Ucraina e miss Russia nella stessa stanza in hotel: gaffe al concorso di bellezza

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 7 Ott. 2022 alle 17:35 Aggiornato il 7 Ott. 2022 alle 17:37

    Gaffe al concorso di bellezza: miss Ucraina e miss Russia nella stessa stanza

    Miss Ucraina e miss Russia nella stessa stanza di hotel: è quanto accaduto al Miss Grand International 2022, un concorso di bellezza internazionale che si tiene in Indonesia.

    A dare la notizia è stata la rappresentante dell’Ucraina, Olga Vasyliv, la quale sui social ha rivelato di aver ricevuto una lettera dall’organizzazione in cui le veniva annunciato che la sua compagna di stanza sarebbe stata la russa Ekaterina Astashenkova.

    “Il mio scopo è quello di parlare al mondo del mio Paese, dello spirito ucraino, della nostra bellezza, della nostra forza e di ciò che stiamo affrontando in questo momento” ha premesso l’ucraina, che poi rivela di aver provato “rabbia e dolore” nel sapere che avrebbe dovuto condividere la stanza di hotel con la miss russa, rappresentante di un “paese terrorista e dispotico, che ha accantonato la legge e l’ordine, una quella macchia disgustosa sul nostro bellissimo pianeta”.

    “Credetemi, io sono per la pace, per l’amore, per l’amicizia, per il sostegno, ma non verso coloro che non posso perdonare. Non per coloro che hanno torturato i miei fratelli e le mie sorelle. Non per coloro che hanno tolto la vita a tanti ucraini. Io, le mie opinioni e i miei sentimenti siamo importanti. La mia Ucraina è importante” ha scritto ancora Olga Vasyliv, che poi ha invitato i suoi follower a scrivere agli organizzatori per denunciare la loro scelta.

    La miss della Russia, dal canto suo, ha rivolto, sempre sui social, un messaggio conciliante alla collega: “Nella mia famiglia sono la prima persona a essere nata in Russia, tutti gli altri vengono dall’Ucraina. La situazione politica è molto calda per me. Spero che la mia voce venga ascoltata in questo concorso. Sono contro l’odio, per l’amicizia, per l’amore e per la pace nel mondo…e per aiutarci l’uno con l’altro”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version