Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Messico, accoltella il marito dopo aver scoperto foto spinte con l’amante. Poi si accorge che era lei da giovane

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 27 Gen. 2021 alle 11:50 Aggiornato il 27 Gen. 2021 alle 12:00

    Accoltella il marito dopo aver scoperto foto spinte con l’amante, ma era lei da giovane

    Una donna messicana ha accoltellato il marito dopo aver scoperto nel suo telefono immagini intime insieme a una presunta amante, salvo poi accorgersi che la protagonista delle foto era lei da giovane. È accaduto a Cajeme, in Messico. Come riporta il Daily Mail, la donna ha accusato il marito di averla tradita e lo ha colpito con un coltello, ferendolo alle gambe, in preda a un raptus di gelosia.

    A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, che hanno chiamato la polizia per “disturbo della quiete domestica”. Arrivati sul posto, le forse dell’ordine hanno trovato Juan N., questo il nome dell’uomo rimasto ferito, in una pozza di sangue mentre cercava di spiegare alla moglie che quei video spinti raffiguravano proprio lei, e non un’amante. La donna, Leonora R., è stata arrestata, mentre Juan N. è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

    Leggi anche: 1. Il reportage di TPI dal confine tra Messico e Usa, dove i migranti sono merce di scambio 2. Il marito si lamenta della cena della moglie: lei lo uccide con 30 coltellate
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version