Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Melania Trump e il figlio Barron non si trasferiranno alla Casa Bianca

    Il presidente eletto Trump ha annunciato che si trasferirà alla Casa Bianca dopo il giuramento, ma sua moglie Melania e il figlio di 10 anni non lo seguiranno subito

    Di TPI
    Pubblicato il 21 Nov. 2016 alle 08:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:22

    Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che si trasferirà alla Casa Bianca dopo il giuramento del prossimo 20 gennaio, ma sua moglie Melania e il figlio di 10 anni non lo seguiranno subito.

    Barron e la madre infatti continueranno a vivere a New York, alla Trump Tower, per permettere al bambino di terminare l’anno scolastico nella scuola di Manhattan in cui è iscritto.

    “La famiglia Trump è eccitata ed entusiasta del loro nuovo ruolo al servizio del paese, e in particolare del compito del presidente di contribuire a portare avanti il nostro paese”, ha detto il portavoce della transizione, Jason Miller.

    “Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dalla famiglia Trump per quanto riguarda i tempi di transizione, ma, come tutti i genitori, sono preoccupati all’idea di portare via il loro figlio di 10 anni da scuola a metà anno. Vorremmo che ci fosse la stessa privacy concessa alle precedenti famiglie dei presidenti per quanto riguarda i minori”, ha proseguito. 

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version