Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Scopre che il marito è già sposato, mamma annega i due figli piccoli

    La mamma 27enne Credit: Facebook
    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 11 Set. 2019 alle 12:33 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 12:42

    Mamma annega i due figli piccoli perché scopre che il marito è già sposato

    Una mamma 27enne annega i suoi due figli piccoli perché scopre che il marito era già sposato. Ekaterina Khavchina, devastata dalla notizia che il padre di sua figlia era già sposato e che le aveva chiesto di diventare la sua seconda moglie in una relazione poligama, ha preso i bimbi e li ha portati al mare, provocando la loro morte.

    Una volta arrivati in spiaggia, la mamma li ha legati con una corda e li ha trascinati in mare annegandoli, e poi ha tentato disperatamente di suicidarsi, ma non c’è riuscita. È stata salvata da alcune persone accorse per le urla terrorizzate di suo figlio Valentin e della piccola Milana.

    Ekaterina li aveva stretti a sé, dopo aver abbandonato la carrozzina della bambina sulla sabbia vicino alla riva.

    Milana è stata trovata morta in acqua, mentre Valentin è deceduto subito dopo l’arrivo in ospedale. La polizia ha dichiarato che la mamma è sotto custodia e che rischia fino a 20 anni di prigione se condannata per il duplice omicidio.

    Un’amica ha raccontato che la sua vita è crollata quando ha saputo che il padre di Milana era già sposato con una donna nel suo Paese, l’Uzbekistan. E ha aggiunto che era caduta in uno stato di “disperazione” dopo che l’uomo le aveva detto che voleva un matrimonio poligamo (l’atto di sposare più coniugi). “Ekaterina si rifiutò e lui si trasferì a vivere da un’altra donna. Il mondo gli era crollato addosso”.

    La giovane mamma “amava i suoi bambini, voleva una famiglia, poi all’improvviso tutto è andato in frantumi”, racconta l’amica.

    La triste storia è successa a  Vilyuchinsk, nella regione vulcanica della Kamchatka, una cittadina base per sottomarini nucleari.

    > Bambino di 4 anni è morto annegato in piscina durante un ricevimento di matrimonio
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version