Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    In macchina con Barack Obama

    Il comico americano Jerry Seinfeld ha passato 15 minuti a bordo di una Chevrolet Corvette del 1963 con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama alla guida. Il video

    Di TPI
    Pubblicato il 3 Gen. 2016 alle 11:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46

    Barack Obama, non nuovo a momenti inusuali rispetto al rigido codice che i presidenti degli Stati Uniti d’America devono rispettare, ha di recente tentato un nuovo strappo all’etichetta mettendosi alla guida di una Chevrolet Corvette del 1963, nonostante sia vietato al capo di stato guidare alcun veicolo.

    L’occasione è venuta dalla webserie Comedians in Cars Getting Coffee, ideata dal comico americano Jerry Seinfeld, che dal 2012 vede impegnato lo stesso Seinfeld in conversazioni improvvisate con i suoi ospiti, solitamente comici a loro volta, a bordo di un’auto d’epoca e poi di fronte a un caffè.

    Questa volta però non è stato un suo collega ad accompagnarlo, bensì il presidente americano in persona, che durante l’episodio non ha nemmeno rinunciato a rispondere a diverse domande molto personali, dalla sua routine mattutina ai suoi gusti in materia di biancheria intima.

    Purtroppo per lui, però, il viaggio di piacere sull’auto d’epoca è durato poco: il tempo di un giro nel cortile della Casa Bianca, prima che un uomo della sicurezza gli impedisse di uscire dalla proprietà per questioni di sicurezza. Qui sotto il video integrale della puntata, sottotitolato in italiano.


    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version