Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Fermata senza patente, modella offre una notte di sesso agli agenti per corromperli

    La modella Kira Mayer. Credit: Instagram

    La giovane, modella di 24 anni russa, ha tentato in tutti i modi di evitare la multa. Alla fine è stata arrestata e condannata a 18 mesi di carcere

    Di Cristiana Mastronicola
    Pubblicato il 7 Set. 2018 alle 19:02 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:51

    Stava guidando senza patente, gli agenti di polizia l’hanno fermata e lei, per non farsi fare una multa salata, ha cercato di corromperli promettendo loro una notte di sesso.

    Si chiama Kira Mayer, ha ventiquattro anni, è russa e nella vita fa la modella. In più è anche una nota influencer di Instagram. Dopo l’episodio che l’ha vista protagonista, sarà ancora più nota.

    Durante un controllo di routine, la polizia ha fermato l’auto – una mercedes – alla cui guida c’era la donna. Gli agenti l’hanno colta in flagranza di reato: la giovane, infatti, guidava senza patente perché il documento le era stato ritirato in precedenza a causa di un incidente.

    Sapeva bene, la giovane, che avrebbe ricevuto una multa veramente salata. Per questo ha tentato in tutti i modi di corrompere gli agenti di polizia. E così la ventiquattrenne è arrivata addirittura a promettere loro del sesso a tre.

    I due, irremovibili, non hanno ceduto alle provocazioni della donna. Hanno multato la donna che, anzi, è stata arrestata e condannata a diciotto mesi di carcere.

    La giovane modella in tribunale ha provato a scusarsi. Pare anche che prima di offrire del sesso agli agenti, la giovane avrebbe anche colpito uno dei due con un calcio, per poi cercare di distruggere il verbale.

    Non contenta, Kira Mayer avrebbe anche tentato la fuga in auto. I poliziotti, però, l’hanno subito raggiunta. Dopo averle tentate davvero tutte, è arrivata la ciliegina sulla torta: la ventiquattrenne ha così pensato di corrompere gli agenti proponendo un rapporto sessuale.

    “Mi pento e mi scuso”, avrebbe detto ai giudici, ammettendo tutto in tribunale.

    Con l’arresto e la condanna è arrivata anche la chiusura dell’account Instagram della modella russa. Kira aveva sul social network quasi 150mila followers. “Quando mi annoierò della mia vita felice, mi sposerò e soffrirò come tutte le persone normali”, scriveva la ragazza da Dubai, rivolgendosi ai tanti che la ammiravano.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version