Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Justin Bieber si è sposato in gran segreto: il primo Thanksgiving da marito

    Justin Bieber in compagnia della moglie Hailey Baldwin

    Il cantante canadese ha dato la notizia sul suo profilo Instagram

    Di Rossella Melchionna
    Pubblicato il 26 Nov. 2018 alle 12:58 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:45

    Justin Bieber ha finalmente ufficializzato il suo matrimonio – dopo le ripetute voci – e lo ha fatto tramite Instagram. Nel giorno del Ringraziamento il cantante canadese ha annunciato l’unione, celebrata in segreto, con la modella Hailey Baldwin.

    Ai suoi migliaia di follower, Bieber ha augurato – in ritardo – un buon Thanksgiving e poi ha aggiunto: “È il mio primo giorno del Ringraziamento da uomo sposato. Le relazioni sono complicate e l’amore non è sempre facile, ma grazie Gesù per avermi mostrato come si fa”. L’attore di Zoolander 2 ha concluso: “Ogni giorno imparo qualcosa e cerco di essere come lui, paziente, gentile, altruista. La strada è ancora lunga. Ma la grazia di Dio è sufficiente”.

    Chi è la moglie di Justin Bieber

    Statunitense, di 22 anni, Hailey Baldwin è una top model nota per aver sfilato per diverse case di moda. Nipote dell’attore Alec Baldwin, la ragazza si è fidanzata con Bieber nel 2018 e sposata due mesi fa, a settembre, davanti a un tribunale di New York.

    Chi è Justin Bieber

    Cantautore, musicista e attore canadese, Justin Bieber si è fatto conoscere al grande pubblico con My world, album pubblicato nel 2009. Poco dopo è diventato il primo artista ad avere sette singoli di debutto nella classifica “Billboard Hot 100”.

    L’anno dopo è stata la volta My World 2.0, primo lavoro in studio e tre volte disco di platino. L’album, però, è stato preceduto dal singolo Baby – a cui ha partecipato Ludacris – per il quale ha conquistato il Diamond Award grazie alle 10 milioni di copie vendute.

    Il cantante di dance e teen pop, inoltre, ha girato il suo primo film concerto, Justin Bieber: Never Say Never, nel 2011. Nello stesso anno è uscito il secondo disco in studio, Under The Mistletoe. Believe, il terzo, è stato pubblicato nel 2012, mentre tre anni dopo Bieber ha realizzato Purpose.

    Justin Bieber è una delle celebrità più famose al mondo ed è stato tre volte nella classifica delle dieci star più potenti stilata da Forbes. Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l’under 25 più ricco a livello mondiale.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version