Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Instagram, influencer in posa per una foto in acqua viene morsa da uno squalo

    Il predatore ha attaccato la modella, mordendola al braccio sinistro.

    “Potevo perdere la mano, sono stata molto fortunata”, ha dichiarato la ragazza

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 29 Ago. 2018 alle 09:25 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 23:42

    Katarina Zarutskie, modella e influencer su Instagram di Miami, è stata attaccata da uno squalo mentre posava in acqua per una foto alle Bahamas, noncurante del pericolo.

    Il predatore l’ha attaccata, mordendola al braccio sinistro.

    Lo ha rivelato lei stessa sul suo profilo social, dove sono stati pubblicati gli scatti che mostrano la modella in acqua e il successivo morso dello squalo.

    Katarina Zarutskie

    “Potevo perdere la mano, sono stata molto fortunata”, ha dichiarato Zarutskie. “Gli squali sono animali selvatici e questa è stata una situazione incontrollabile. Mi servirà da lezione”.

    Le isole Exuma nelle Bahamas sono famose per le loro spiagge di sabbia bianca, l’acque cristallina quindi, quando la modella Katarina Zarutskie ci è andata in vacanza con il fidanzato e la sua famiglia il mese scorso, era intenzionata a sfruttare al meglio le bellezze turistiche del posto.

    Dopo un pranzo in famiglia nella zona di Staniel Cay, Katarina ha avvistato alcune che praticavano snorkeling non troppo distanti da un branco di squali.

    Nonostante la preoccupazione della famiglia del suo fidanzato, Katarina Zarutskie ha deciso comunque di immergersi in acqua per farsi fotografare con loro.

    Dopo qualche minuto di posa il padre del suo fidanzato che la stava fotografando ha accidentalmente immortalato l’intero incidente in una serie di immagini.

    Lo squalo ha tenuto la modella sott’acqua per diversi secondi. Le fotografie mostrano la ragazza che istintivamente si copre la ferita e solleva il braccio nel tentativo di fermare il sangue che si stava spargendo in acqua.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version