Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Resta incinta 3 volte nonostante la pillola anticoncezionale: 29enne è mamma di cinque figli

    Nonostante assumesse il contraccettivo, la donna ha partorito tre volte. L'ultima gravidanza è stato un parto trigemellare

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 17:57 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:01

    Hannah Donaghue, 29enne di Northampton (Regno Unito), nonostante assumesse la pillola anticoncezionale è rimasta incinta per ben tre volte. È mamma di cinque figli avuti tutti mentre prendeva il contraccettivo.

    L’ultimo parto di Hannah Donaghue è stato un trigemellare. La prima figlia è nata quando aveva 18 anni, a quell’età Hannah non si sentiva pronta ad essere madre, ma ha tenuto lo stesso la bambina.

    Dopo quella prima gravidanza “indesiderata”, Hannah Donaghue ha deciso di cambiare la pillola anticoncezionale per evitare di rimanere ancora incinta.

    Ma a quanto pare il rimedio non ha funzionato. La ragazza infatti dopo due mesi ha avuto di nuovo un ritardo e ha scoperto di aspettare un altro figlio.

    Dopo anni e dopo una notte di sesso a una festa con una vecchia fiamma del liceo sono nati altri tre bambini da un parto gemellare. Hannah Donaghue è rimasta incinta anche questa volta nonostante la pillola.

    Su di lei l’effetto dell’anticoncezionale è praticamente nullo. Motivo per cui Hannah ha deciso di smettere di assumerla.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version