Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Incidente con un tir, la pancia della madre si apre e la neonata ne esce illesa

    La neonata soccorsa

    La bambina è stata miracolata

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 30 Lug. 2018 alle 09:34 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:27

    L’incidente stradale è avvenuto nel sud-est del Brasile, nei pressi di Cajati, tra San Paolo e Curitiba, dove una donna incinta, quasi al termine della gravidanza è stata coinvolta nello schianto con un tir. incidente tir neonata illesa

    La pancia della donna si è aperta e la bambina è uscita dal veicolo illesa.

    La neonata che portava nella pancia dopo l’impatto con il tir è letteralmente uscita dall’utero della donna e ha fatto un volo per diversi metri nel prato che costeggiava la strada dove è avvenuto l’incidente.

    La futura mamma è stata tragicamente schiacciata dal carico del camion, pesanti assi di legno che si sono liberate quando il veicolo si è rovesciato.

    Quando i soccorritori sono arrivati sul posto sono rimasti sorpresi, la bambina era illesa.

    Il cordone ombelicale della bambina era stato reciso durante l’incidente, e la bambina è stata ritrovata sul prato in perfetta salute e senza un graffio.

    La piccola è stata portata immediatamente in ospedale e ricoverata nel reparto neonatale di terapia intensiva dell’ospedale regionale Pariquera-Acu.

    La polizia e i servizi sociali stanno cercando di identificare la donna, che era incinta di 39 settimane e che è stata trovata senza documenti. La madre della bambina non è stata ancora identificata, perché viaggiava senza documenti.

    Il conducente del tir è rimasto ferito, e ha dichiarato alla polizia che non conosceva la donna, le aveva solo dato un passaggio.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version