Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Emma Stone ha risposto al liceale che l’aveva invitata al ballo della scuola

    L'attrice premio Oscar ha scritto una lettera a Jacob Staudenmaier, un 17enne che aveva rifatto a modo suo la scena d’apertura di La La Land per impressionarla

    Di TPI
    Pubblicato il 7 Apr. 2017 alle 17:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:25

    Jacob Staudenmaier, uno studente diciassettenne del liceo Arcadia High School di Scottsdale, Arizona, aveva fatto parlare di sé ieri 6 aprile realizzando un video in cui ricreava a modo suo la scena d’apertura di La La Land con lo scopo di convincere la protagonista Emma Stone ad accompagnarlo al ballo di fine anno.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    La scena di un ingorgo stradale che diventa una coreografia ballata e cantata è stata girata con meno mezzi ma sicuramente con grande passione, visto che oltre al giovane Jacob, che canta un testo basato sulla richiesta di accompagnarlo al ballo sulla musica di Another Day of Sun, si vedono molti altri suoi amici e conoscenti prestarsi al gioco.

    Il video è stato postato su Twitter mercoledì 5 aprile ed è rapidamente diventato virale. Eccolo:

    Oggi 7 aprile Emma Stone ha risposto alla proposta dell’adolescente scrivendogli una lettera, che lo studente ha letto in diretta alla trasmissione televisiva Good Morning America.

    Questi i passaggi principali del testo, come riporta The Hollywood Reporter:

    “Jacob, grazie per aver realizzato la più grande proposta che abbia mai ricevuto. Non so dirti che onore sia stato per me e quanto io abbia sorriso guardando quel video perfettamente orchestrato. Sono a Londra per lavoro, ma spero che al ballo della scuola tu ti diverta tantissimo, e ti sono grata per aver pensato a me. GRAZIE. PS: ci vedo un po’ di Gosling nei tuoi occhi. Con affetto, Emma”.

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version