Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Emily Ratajkowski congela gli ovuli per avere un figlio da sola

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 29 Mar. 2023 alle 13:57

    Pochi giorni fa, Emily Ratajkowski e Harry Styles sono stati paparazzati mentre si scambiavano un appassionato bacio a Tokyo. Si credeva fosse nata una nuova coppia nello star system. Invece, a mettere le cose in chiaro ci ha pensato proprio lei, Emily Ratajkowski. Che in un momento di domande e risposte con i fan riportato dal Daily Mail, ha parlato della relazione con l’ex star dei One Direction e ha svelato i suoi piani per il futuro: congelare gli ovuli e pianificare una nuova maternità ma da sola.

    Stando a quanto rivelato dalla modella ai suoi fan, infatti, al momento lei non vede un futuro a lungo termine con Harry Styles. Probabilmente, dunque, è solo una relazione lampo come quelle le sono state attribuite negli ultimi tempi: da Pete Davidson a Brad Pitt Ed Eric André.

    A quanto pare, dunque, la modella non avrebbe alcuna intenzione di legarsi in maniera fissa e definitiva a un uomo. Ma, non per questo, vuole rinunciare al sogno di un’altra maternità. Emily Ratajkowski ha già un figlio, Sylvester, nato nel 2021 dall’amore con l’ex marito Sebastian Bear-McClard. E, proprio per regalare al piccolo di casa un fratellino o un sorellina, la modella sta pensando di congelare i suoi ovuli. Obiettivo: diventare mamma per la seconda volta entro i 40 anni e vivere la maternità da sola, senza un uomo al suo fianco.

    “Ci ho pensato molto – ha spiegato – molti dei miei amici hanno congelato i loro ovuli solo per avere un po’ più di tempo, fare la carriera che desiderano, incontrare il potenziale partner che vogliono». E ha aggiunto: “Io ho 31 anni, mia madre è rimasta incinta di me naturalmente a 38 anni, quindi non ci avevo mai pensato prima”. Ma, dopo il presunto tradimento del marito, il loro addio e i tanti recenti flirt, qualcosa in lei è cambiato. “Adoro essere madre, penso che mi piacerebbe avere più figli. Ma non sono sicura che troverò qualcuno con cui voglio crescere un bambino”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version