Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Una donna scomparsa due mesi fa ritrovata incatenata in una vasta proprietà in Nord Carolina

    Nel terreno di un uomo già noto alle autorità per reati sessuali è stato ritrovato anche un corpo, ma potrebbero essercene altri

    Di TPI
    Pubblicato il 5 Nov. 2016 alle 11:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:30

    La polizia della Carolina del Nord ha ritrovato una donna scomparsa a fine agosto “incatenata come un cane” nella proprietà di un uomo già noto alle autorità per reati sessuali, giovedì 3 novembre 2016.

    Sul luogo è stato rinvenuto anche un corpo che non è ancora stato identificato, sebbene la donna fosse scomparsa insieme al fidanzato.

    Todd Kohlhepp, di 45 anni, è stato arrestato in relazione al ritrovamento ed è apparso ieri, venerdì 4 novembre, in tribunale con l’accusa di rapimento..

    La donna è stata ritrovata all’interno di un container in metallo dopo che la polizia ha udito le sue urla e colpi contro le pareti della sua prigione, un luogo senza luce, senza finestre e senza ricambio d’aria. 

    Secondo quanto reso noto dalle autorità, la vittima è stata tenuta prigioniera con una catena attorno al collo e ha subito un trauma tanto ovvio quanto profondo.

    La donna ha riferito agli inquirenti di aver visto Kohlhepp sparare e uccidere il fidanzato e che seppelliti nel terreno della proprietà potrebbero esserci altri quattro cadaveri.

    La polizia, che ha ritrovato sul posto armi da fuoco e molte munizioni, sta valutando se effettivamente ci si trovi davanti a un serial killer (definito come un omicida di natura compulsiva che abbia ucciso due o più persone).

    Kohlhepp era già stato arrestato per sequestro di persona. Gli inquirenti sono arrivati a lui grazie a una soffiata da parte di un investigatore che si occupa di crimini sessuali.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version