Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Domenica 4 giugno Ariana Grande terrà un concerto di beneficienza a Manchester

    All'esibizione che segue l'attentato della Manchester Arena in cui hanno perso la vita 22 persone parteciperanno anche i Coldplay, Katy Perry e altre star musicali

    Di TPI
    Pubblicato il 30 Mag. 2017 alle 17:27 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:13

    Ariana Grande e altre pop star si esibiranno domenica 4 giugno in un concerto di beneficenza per le vittime dell’attentato di Manchester del 22 maggio in cui hanno perso la vita 22 persone.

    L’evento sarà trasmesso in diretta dall’emittente Bbc, che ha fatto sapere che il concerto si terrà proprio a Manchester, nello stadio dell’Old Trafford, che può contenere 50mila spettatori. All’esibizione parteciperanno anche grandi nomi della musica internazionale come i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Take That, Pharrell Williams e Miley Cyrus.

    L’evento è stato ribattezzato “One Love Manchester” e gli incassi andranno al fondo di emergenza allestito dalla città di Manchester e dalla Croce Rossa britannica.

    A coloro che erano alla Manchester Arena il 22 maggio saranno offerti biglietti gratis dalla cantante.

    Dopo l’attacco, la cantante Ariana Grande aveva dichiarato: “Non lasceremo che questo ci divida. Non lasceremo vincere l’odio. La nostra risposta a questa violenza deve essere stare insieme più vicini, aiutarci l’un l’altro, amare di più, cantare più ad alta voce e vivere più gentilmente e generosamente di quanto non abbiamo fatto finora”.

    La cantante aveva sospeso il suo tour, cancellando due concerti previsti alla O2 Arena di Londra, in seguito all’attentato.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version