Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Papà compra online un dinosauro al figlio, a casa arriva una statua a grandezza naturale

    La storia arriva dall'isola di Guernesey, nella Manica, Andre Bisson aveva deciso di fare un regalo sorprendente a figlio appassionato di dinosauri. Al momento della consegna, lo stupore è stato massimo

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 14:56 Aggiornato il 18 Feb. 2020 alle 18:50

     

    Compra online un dinosauro al figlio, arriva una statua grandezza naturale

    Doveva essere una sorpresa e in effetti lo è stata: una sorpresa incredibile non solo per il figlio ma anche per l’intera famiglia quando si è vista recapitare la statua di un dinosauro a grandezza naturale.

    A casa, infatti, è arrivata una statua lunga più di sei metri dal muso alla coda, alta 2,5 metri e pesante circa due tonnellate.

    La storia arriva dall’isola di Guernesey, nella Manica, Andre Bisson aveva deciso di fare un regalo sorprendente a figlio appassionato di dinosauri. Aveva così acquistato online un bell’esemplare di Carontaurus, tra i preferiti del piccolo Theo.

    Il piccolo Theo, 4 anni, desiderava proprio quel tipo di dinosauro noto per le orecchie taurine e per le ridotte dimensioni delle braccia, più corte addirittura di quelle del T-rex.

    “Bene .. siamo diventati internazionali! Non avevo idea di quanto fosse grande!”: scrive il papà su Facebook.

    Dopo aver ordinato quella statua, Andre Bisson, che evidentemente non aveva letto tutti i dettagli sulle dimensioni dell’oggetto, ha avuto una clamorosa sorpresa. A casa, infatti, è arrivata una statua a grandezza naturale, lunga più di sei metri dal muso alla coda, alta 2,5 metri e pesante circa due tonnellate.

    La statuta, costata 1200 sterline (circa 1000 euro), alla fine è arrivata a casa con un grosso camion. Si trattava di una statua proveniente da un museo dismesso.

    Per posizionarla in giardino, viste le dimensioni e il peso, è stato necessario l’utilizzo di una gru. Il piccolo Theo sarà sicuramente felice di possedere una simile statua, forse i genitori, che si sono visti improvvisamente ridurre lo spazio in giardino, un po’ meno.

    Leggi anche:
    Una colonia di formiche è sopravvissuta per 25 anni in un bunker atomico senza cibo
    Gli orsetti lavatori sorpresi in giardino si fingono statue: il buffo (e viralissimo) video
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version