Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un coniglio gigante è morto a bordo di un aereo della United Airlines

    Dopo il caso dell'uomo trascinato di forza fuori da un aereo, la compagnia si trova a dover affrontare nuove polemiche per la morte di uno dei conigli più grandi al mondo

    Di TPI
    Pubblicato il 26 Apr. 2017 alle 14:38 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:19

    La compagnia aerea United Airlines è di nuovo al centro delle polemiche: dopo il caso dell’uomo trascinato via dall’aereo a causa di overbooking, stavolta a far discutere è quanto successo a un coniglio gigante.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Durante un volo transatlantico, un coniglio gigante è morto a bordo dell’aereo. Il coniglio, di nome Simon, era destinato a diventare il più grande del mondo ed è deceduto nella stiva di un Boeing 767 che volava dall’aeroporto di Londra Heatrow verso Chicago. Lo stesso aeroporto in cua David Dao è stato trascinato di peso fuori da un aereo della United.

    L’allevatrice del coniglio, Annette Edwards, ha detto al tabloid Sun che sta valutando l’ipotesi di lanciare un’azione legale contro la compagnia aerea insieme all’acquirente americano che non ha rivelato la sua identità.

    Simon, di dieci mesi e lungo circa 91,5 centimetri, sarebbe diventato il coniglio più grande del mondo, strappando il primato a suo padre, Darius, che misura 134,1 centimetri. 

    Secondo quanto riferito da Edwards all’agenzia di stampa Ap, il coniglio era stato visitato prima della partenza da un veterinario ed era “sano come un pesce”. 

    La United Airlines ha aperto un’inchiesta sul caso. 

    “Qualcosa di veramente strano è successo e voglio sapere cosa. Ho mandato conigli in tutto il mondo e non è mai successo nulla di simile prima”, ha aggiunto l’allevatrice.

    Secondo quanto sostenuto dalla donna, l’acquirente di Simon sarebbe un “cliente davvero famoso”.

    Come scrive il Sun, Annette Edwards, ex modella Playboy, è ricorsa una volta alla chirurgia plastica per assomigliare al personaggio dei cartoni Jessica Rabbit. 

    La United Airlines ha commentato, dicendo di essere “amareggiata di aver ricevuto questa notizia”. “La sicurezza e il benessere degli animali che viaggiano con noi è di estrema importanza”. 

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version