Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Charles Manson ricoverato in ospedale

    Il sanguinario capo della setta satanica sarebbe gravemente malato. Sta scontando 9 ergastoli per aver ordito alcuni dei più efferati omicidi commessi negli Stati Uniti

    Di TPI
    Pubblicato il 4 Gen. 2017 alle 08:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:13

    Charles Manson, mandante di una serie di omicidi commessi nel corso del 1969 negli Stati Uniti, è gravemente malato ed è stato trasferito dalla prigione di Central Valley in un ospedale.

    Manson era il capo di una setta satanica che ha compiuto alcuni degli assassinii più efferati della storia statunitense. Si trova in carcere da 45 anni e sta scontando nove ergastoli.

    La notizia del ricovero è stata diffusa dal sito del quotidiano Los Angeles Times, che non svela la natura della malattia. Le autorità carcerarie della California hanno voluto tenere segreta la malattia per motivi di privacy, così come il nome dell’ospedale.

    A Manson, oggi 82enne, è stata negata la libertà vigilata per ben 12 volte. 

    Tra i crimini ordinati dal famoso ergastolano c’è la strage di Bel Air, in California, in cui è stata uccisa l’attrice Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, e altre quattro persone. La donna era incinta di otto mesi.

    **Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version