Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Uccide il suo cane con 100 coltellate e lo butta nella spazzatura: la follia di Jacob, un ragazzo dell’Arizona

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 23:00 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:31

    CANE UCCISO CENTO COLTELLATE – Una violenza inaudita e folle contro un cane indifeso. Jacob Bushkin, 29 anni, si torva in carcere dopo che i suoi genitori e i fratelli hanno trovato il corpo del loro golden retriever accoltellato e gettato in un bidone dell’immondizia vicino alla loro casa.

    L’episodio è avvenuto pochi giorni fa a Scottsdale, in Arizona. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso l’animale e per abusi. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, il golden retriever di nome Cub era vivo quando è stato accoltellato più di 100 volte da Jacob, quello che doveva essere il suo padrone.

    Il colpo fatale con un fendente gli ha tagliato la gola. I familiari, quando se ne sono accorti, hanno provato a portare l’animale in un ospedale veterinario, ma per lui purtroppo non c’era nulla da fare. Il cane era già morto.

    Dal canto suo, Jacob ha provato a difendersi dicendo che “non aveva preso le sue medicine” e che non dormiva da giorni. Gli agenti hanno anche ascoltato il suo ex coinquilino, che ha confermato i problemi di salute mentale del ragazzo: “Jacob mi spaventava con il suo comportamento bipolare e schizofrenico”, ha raccontato.

    Ora l’uomo, detenuto in un carcere della zona, ha una taglia da 300mila dollari. Un gesto talmente folle che neppure il suo avvocato, Ryan Tait, ha commentato le accuse.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version