Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La calciatrice francese Kheira Hamraoui aggredita a sprangate: fermata la compagna di squadra

    Credit: Ansa foto
    Di Sofia Gadici
    Pubblicato il 10 Nov. 2021 alle 16:16

    La calciatrice francese Kheira Hamraoui del Paris Saint-Germain è stata violentemente aggredita lo scorso giovedì mentre tornava a casa in macchina in compagnia di tre colleghe.

    Le ragazze sono state fermate da diversi uomini mascherati con dei passamontagna. Hamraoui è stata trascinata fuori dall’automobile e colpita più volte alle gambe con delle spranghe.

    Secondo le prime informazioni, la compagna di squadra, la 26enne Aminata Diallo, è stata fermata dalla Polizia ed è stata posta sotto custodia dalle forze dell’ordine che si sono presentate di prima mattina nella sua abitazione a Marly-le-Roi.

    La notizia è stata confermata dal club francese in un comunicato pubblicato sul proprio sito internet. “Il Paris Saint-Germain – si legge – prende atto del fermo di polizia di questa mattina di Aminata Diallo da parte del Servizio Regionale di Polizia Giudiziaria di Versailles nell’ambito dell’inchiesta aperta a seguito di un’aggressione avvenuta nella serata di giovedì scorso ai danni di giocatrici del club”.

    La calciatrice sarebbe stata aggredita per motivi di rivalità. Secondo il giornale sportivo L’Équipe, Hamraoui riportato alcuni tagli a gambe e mani che hanno reso necessari dei punti di sutura.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version