Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Cade dal balcone mentre fa yoga e si rompe 110 ossa

    La ragazza ha 23 anni ed è un'esperta di "yoga alla ringhiera"

    Di Marta Vigneri
    Pubblicato il 28 Ago. 2019 alle 10:21 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:00

    Cade dal balcone mentre fa yoga e si rompe 110 ossa

    Una studentessa cade dal balcone mentre si esibisce in una posa di yoga, in Messico, e si rompe 110 ossa. Lo riportano i media locali messicani, che hanno mostrato l’immagine della ragazza scattata subito prima della caduta.

    Alexa Terraza, 23 anni, era un’esperta di “yoga sul balcone” e si stava facendo scattare una foto in una delle sue posizioni preferite sulla ringhiera.

    L’immagine che riprende il momento precedente alla caduta è diventata virale, ma intanto Alexa è scivolata ed ha fatto un volo di circa 25 metri dal suo appartamento a San Pedro, in Messico.

    Secondo quanto riferiscono i media messicani, quando ha toccato terra la studentessa si è rotta 110 ossa. Alexa ha trascorso circa 11 ore in chirurgia affinché i medici ricostruissero le ginocchia e le caviglie, ma secondo alcuni le ferite sono così gravi che potrebbe non essere più in grado di parlare per almeno tre anni.

    Fino a 100 donatori di sangue si sono prodigati per Alexa e per supportare il lunghissimo intervento chirurgico a cui è stata sottoposta.

    I media riportano che i vicini di Alexa erano abituati a vederla appesa al balcone in procinto di esibirsi nella pericolosa posa alla ringhiera, ma purtroppo questa volta l’esercizio di yoga è andato a finire male.

    Ora la ragazza sta lottando tra la vita e la morte, e probabilmente non sarà più in grado di praticare il suo sport meditativo preferito.

    Intanto la polizia ha aperto un’indagine, per determinare le circostanze della caduta.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version