Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    “Brad Pitt ha una relazione con la sua vicina di casa: una famosa cantante”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 31 Gen. 2022 alle 15:04

    Brad Pitt ha una relazione con la sua vicina di casa: la cantante Lykke Li

    L’attore Brad Pitt avrebbe una relazione con la cantante svedese Lykke Li, che è anche la sua vicina di casa a Los Angeles: a sostenerlo sono diverti media britannici, che cita fonti anonime vicino alla coppia.

    Secondo quanto riferito, i due si vedrebbero da tempo in gran segreto, favoriti dal fatto che le loro abitazioni sono vicine: “Brad e Lykke sono riusciti a non farsi notare così facilmente perché sono vicini. Ha funzionato perfettamente per Brad, avere qualcuno che gli piace che vive così vicino a lui”.

    I due, inoltre, sarebbero stati avvistati insieme anche in un noto ristorante di Hollywood, molto frequentato dalle celebrità. Lykke Li, nome d’arte di Li Lykke Timotej Zachrisson, è una cantante svedese trasferitasi negli Usa all’età di 19 anni. L’interprete vive in un appartamento situato a Los Feliz, quartiere situato sulle colline Los Angeles, di proprietà dell’ex compagno Jeff Bhasker con il quale ha avuto un figlio, che ora ha 5 anni.

    Il gossip è stato successivamente smentito dal tabloid americano Page Six, secondo cui l’attore non avrebbe nessuna intenzione di impegnarsi in una relazione seria dopo il divorzio da Angelina Jolie, ma i rumors continuano a circolare nonostante le smentite.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version