Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    È “10 Year Challenge” mania: da Madonna a Selvaggia Lucarelli, come erano le star un decennio fa

    Le celebrità, con ironia e nostalgia, mostrano come sono cambiate negli anni

    Di Rossella Melchionna
    Pubblicato il 17 Gen. 2019 alle 07:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:27

    Si chiama #10YearChallenge la nuova tendenza che sta spopolando sui social. Che non è altro che mettersi in gioco mostrando come si era 10 anni fa e come si è adesso. Una sfida accolta positivamente dagli utenti, soprattutto dalle star che si sono sbizzarrite con le immagini.

    Oltre a Chiara Ferragni, quindi, diverse celebrità – dal mondo della musica a quello del cinema fino alla televisione – hanno rispolverato vecchi scatti risalenti a 10 anni fa. Con ironia, nostalgia e positività.

    Le star che hanno accettato la “10 Year Challenge”

    Tra le apripista, in questo senso, c’è sicuramente Jessica Biel. L’attrice, dopo aver postato due fotografie di oggi e del 2009, ha scritto: “Quante cose possono cambiare in dieci anni. Ciò nonostante amo ancora i giorni in cui avevo la linea dell’abbronzatura, gli orecchini a cerchio e i capelli biondi”.

    Cambiamento vistoso anche per la rapper Nicki Minaj che, con una chioma rosa e con un fisico più prosperoso nel 2019, mostra come appariva all’età di 26 anni. Madonna, invece, nella didascalia correlata all’immagine ha ironizzato: “Apparentemente c’è dell’altro! I vantaggi di essere una violacciocca” (gioco di parole con il titolo del film The Perks of Being a Wallflower, in italiano tradotto Noi siamo infinito).

    Anche Ellen DeGeneres, nota conduttrice televisiva americana, ha postato su Instagram le due immagini di ieri e di oggi: “Non avevo mai notato quanto appoggiassi differentemente la mia mano sul ginocchio”. “Un decennio fa e i capelli a spazzola” è stato il commento dell’interprete Kate Hudson, che ha mostrato il cambio di stile nel corso degli anni.

    Per quanto riguarda l’Italia, non sono venute meno alla sfida la conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura, e la giornalista Selvaggia Lucarelli. La prima ha semplicemente riportato gli anni – 2009/2019 – mentre la seconda ha scritto taggando il compagno Lorenzo Biagiarelli: “Amore, 10 anni insieme e io e te non siamo cambiati per niente”.

    LEGGI ANCHE: Cos’è la “10 Years Challenge” e perché tutti vi partecipano
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version