Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Col vaccino anche noi single potremo tornare a fare sesso. Fate presto”: l’appello di Vladimir Luxuria | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 22 Mar. 2021 alle 16:54

    Vaccini, l’appello di Vladimir Luxuria: “No vax, no sex, inoculateci tutti” | VIDEO

    “Altro che no vax, qui stiamo diventando no sex, un motivo in più per chiedere di accelerare sui vaccini”: è l’appello lanciato da Vladimir Luxuria, la quale ha fornito un motivo in più per cercare di aumentare il più possibile le somministrazioni del siero anti-Covid.

    “Vorrei fare un appello a fidarsi dei vaccini – afferma Luxuria in un filmato pubblicato sul suo profilo Facebook – e soprattutto a velocizzare la campagna dei vaccini”.

    “Questo sicuramente per diminuire il numero di persone che ricorre alla terapia intensiva, per piangere meno morti e per ritornare alla nostra normalità. A poter fare tutto quello che facevamo prima di questo Coronavirus. Tutto. Compresa anche l’attività sessuale che, se rimasta uguale per congiunti, sposati e fidanzati, per i single e le single è un bel problema”.

    “Diciamo che abbiamo un’astinenza – conclude Vladimir Luxuria – che sta rasentando la carestia. Quindi altro che no vax. Qui No vax, no sex. Per cui un motivo in più per chiedere di vaccinarci tutti, incoculateci!”.

    Leggi anche: Vaccini, campagna ancora a rilento: questa settimana solo 200mila somministrazioni al giorno

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version