Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Denise, la studentessa caduta nel fiume nel Cosentino: trovato il corpo senza vita

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 31 Mag. 2023 alle 14:33

    Dopo che questa mattina all’alba erano riprese le ricerche di Denise, la ragazza di 19 anni dispersa nel fiume Lao, nel Cosentino, mentre faceva rafting con un gruppo di amici, i carabinieri nel primo pomeriggio hanno reso noto il ritrovamento del suo corpo senza vita.

    Le ricerche, compiute anche usando droni, si sono concentrate in queste ore nella zone del fiume dove è stato trovato il caschetto. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, i carabinieri, il Nucleo speleo fluviale e gruppi di volontari. Già da ieri erano presenti anche i genitori di Denise. La ragazza risiede con la famiglia a Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria, e frequenta il liceo statale di Polistena. La giovane si trovava da alcuni giorni in provincia di Cosenza in gita scolastica.

    Circa 40 ragazzi in totale, tra i 16 e i 18 anni. Alcuni di loro si erano addentrati su due gommoni per navigare sul fiume: una delle due imbarcazioni si è ribaltata e in quattro sono finiti in acqua, ma soltanto in tre sono stati salvati.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version