Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Torino: uccide moglie e figlio di 5 anni, poi tenta il suicidio lanciandosi dal balcone

    Foto generica
    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 29 Gen. 2021 alle 08:21

    Duplice omicidio nella notte di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, a Carmagnola, nel Torinese. Alexandro Riccio, 39enne ha ucciso, utilizzando un corpo contundente, la moglie quasi coetanea Teodora Casasanta e il figlio Ludovico di appena cinque anni nel corso di una lite, dopodiché ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone.

    Quando sono arrivati i carabinieri lo hanno trovato a terra nel cortile del condominio. Ora l’omicida è ricoverato al Cto di Torino, non è in pericolo di vita. E’ piantonato dai militari in un reparto dell’ospedale.

    L’allarme nel cuore della notte è stato dato dai vicini svegliati dalle urla di una lite. Nella casa del delitto ci sono ancora i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale e della compagnia di Moncalieri. Sono alla ricerca dell’arma del delitto: probabilmente un oggetto contundente.

    Torino ripiomba quindi nell’incubo di uno spaventoso delitto tra le mura domestiche che sembra ricalcare quello avvenuto in novembre a Carignano – paese non lontano da Carmagnola – quando un uomo uccise la moglie che voleva separarsi e i due figli gemelli.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version