Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Studentessa accoltellata a Termini: il volto dell’aggressore ripreso dalle telecamere di sicurezza | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 3 Gen. 2023 alle 11:56

    Studentessa accoltellata a Termini: il volto dell’aggressore in un video

    È stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza il volto dell’aggressore che ha lo scorso 31 dicembre ha accoltellato una studentessa israeliana alla stazione Termini di Roma.

    Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un giovane polacco senza fissa dimora. Nel filmato si vede il ragazzo in piazza dei Cinquecento, piazzale antistante la stazione ferroviaria, mentre si accende una sigaretta.

    È vestito completamente di nero, in mano ha una busta di plastica blu, nella quale nasconde il coltello che da lì a pochi istanti utilizzerà per ferire la giovane, intenta ad acquistare un biglietto del treno alle macchinette automatiche della stazione.

    Dalle immagini acquisite dagli inquirenti è stato possibile accertare che la vittima è stata pedinata dal suo aggressore, che ha atteso un momento in cui era particolarmente vulnerabile per aggredirla.

    Il suo aggressore ha percorso più di 12 chilometri a bordo di un autobus prima di incrociarla. È partito dal quartiere Eur ed è arrivato a Termini con un autobus, il numero 714. A bordo non ha infastidito nessuno. Ascoltato dagli inquirenti, infatti, l’autista del bus ha detto che si è trattato di un passeggero come tanti.

    Pochi minuti dopo il suo arrivo in stazione, quando l’orologio delle videocamere di sorveglianza segnava le 21.45, si è scagliato contro la turista, pugnalandola due volte al petto. La vittima è caduta, si è rialzata e ha provato a scappare, prima di venire colpita nuovamente.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version