Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 29 luglio, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 28 Lug. 2022 alle 17:00

    È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 29 luglio, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    A sinistra scoppia il rebus delle alleanze. Sul nuovo numero di TPI va in scena il Congresso del Campo Largo: da Giuseppe Conte a Pierluigi Bersani, da Andrea Orlando a Francesco Boccia, da Lorenzo Guerini a Nicola Fratoianni, ecco che cosa dicono i big.

    L’unico voto utile è quello di chi mantiene le promesse: in un’intervista a TPI, il leader del M5S Giuseppe Conte parla della rottura con il Partito Democratico, del futuro del Movimento e lancia tre proposte in vista delle elezioni politiche.

    In un’intervista al nostro settimanale, il ministro del Lavoro Andrea Orlando rivela: “In maggioranza c’era chi voleva annientare i 5S. Ma il loro fallo di reazione ha reso impraticabile un’alleanza”.

    E ancora, l’ex ministra della Difesa Roberta Pinotti spiega perché, nonostante fosse una fautrice del campo largo, ha ragione Letta a rompere con i 5 Stelle.

    Armi, armatori, tassisti, balneari e Pmi: ecco la rete di interessi che sostiene Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni. Con legami anche all’estero: dai repubblicani Usa ai sovranisti in Polonia.

    Infine, un approfondimento sulla fuga dei dipendenti da Stellantis: 4mila uscite in due anni e forza lavoro ridotta dell’8% nel nostro Paese.

    Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version