Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 28 gennaio, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 27 Gen. 2022 alle 17:00

    È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 28 gennaio, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    Missione fallita: dalla pandemia all’economia, dopo un anno di governo Draghi il Paese è sospeso. Riforme bloccate, Pnrr al rallentatore, crisi energetica, sanità allo stremo: la guerra per il Colle ha spalancato la peggiore crisi istituzionale della storia.

    Auto-candidandosi al Colle, Draghi ha messo le sue ambizioni davanti agli interessi del Paese. Mostrando di non conoscere la politica: così Mario non è più super.

    Non solo i soldi di Onorato a Grillo e Casaleggio: nel 2021 i partiti hanno ricevuto finanziamenti per 47 milioni a 400 aziende. L’inchiesta su lobby e potere.

    E ancora, cento miliardari chiedono al forum di Davos più equità fiscale: ma tra loro non ci sono italiani. E intanto la forbice sociale si allarga.

    Infine, un’inchiesta su Erdogan e sulla sua politica di repressione. L’incarcerazione degli avversari politici non basta, anche i loro legali sono perseguitati. L’avvocata Ezgi Cakir denuncia a TPI la repressione in Turchia e l’Ue che viola i suoi diritti di rifugiata.

    Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version