Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 25 novembre, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 24 Nov. 2022 alle 17:00

    È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 25 novembre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    Siamo entrati in Qatar per documentare le condizioni disumane di lavoro degli operai che hanno costruito gli stadi in occasione dei Mondiali: ecco cosa abbiamo scoperto.

    Welcome to the lager: i gay perseguitati, la strage nei cantieri. E quei regali sospetti ai big della Fifa. Così il Qatar si è “comprato” i Mondiali. Una gigantesca farsa per spacciarsi come Paese moderno e aperto.

    Parla lo storico ex dirigente della Figc Antonello Valentini: “Giusto aprire le frontiere, ma il torneo in Qatar è solo business. Aggravato dall’insopportabile situazione dei diritti umani”.

    Doha e la Fifa si vantano di aver organizzato un Mondiale a impatto (quasi) zero. Ma fra erba “climatizzata”, acqua desalinizzata ed emissioni di CO2 hanno già vinto la Coppa dell’inquinamento.

    E ancora, intervista a Loredana De Petris: “Enrico Letta non vuole l’alleanza nel Lazio. Ma così sarà un bagno di sangue. L’inceneritore? La verità è che fin dai tempi del Governo Draghi è stato usato come un pretesto per dividere dem e 5 Stelle”.

    Inoltre, un approfondimento su Amazon: è tra le aziende più ricche del mondo, ha guadagnato miliardi di dollari durante il Covid. Ma la recessione non ha risparmiato neppure il colosso dell’e-commerce. Che ora ha deciso di ridurre i costi con tagli selvaggi del personale. E nel 2023 potrebbe andare anche peggio.

    Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version