Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È arrivato il numero 9 del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 12 novembre, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 11 Nov. 2021 alle 17:00 Aggiornato il 11 Nov. 2021 alle 17:12

    È arrivato il numero 9 del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 12 novembre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    La cover story di questa settimana ai “Nemici del climi, nemici dell’arte“. Il cambiamento climatico sta distruggendo il patrimonio artistico italiano. Un danno inestimabile nell’indifferenza della nostra classe politica. E alla Cop26 i big del mondo mandano in fumo anche l’ultima speranza.

    E ancora, il processo ai big del carbone: sullo sfondo della Cop26 a Glasgow gli attivisti della Greta generation mettono alla sbarra l’Onu e inchiodano i leader mondiali alle loro responsabilità.

    Luca Telese, invece, intervista Sergio Rizzo, che racconta la sua epurazione da La Repubblica: “Se ti metti la foto con Obama sulla scrivania e non hai nemmeno il coraggio di guardami negli occhi quando mi mandi via…”.

    In un’inchiesta viene raccontato il “sistema Mef“. Una telefonata partita dal Tesoro. La bozza (già pronta) dell’accordo per l’affidamento del cloud. E ora anche un esposto in procura. TPI ha ricostruito come il governo abbia favorito la cordata CDP-TIM per la gara da 2 miliardi sulla gestione dei dati della P.A. invitando i concorrenti a farsi da parte.

    Infine, un’inchiesta sui cinema: ci sono luoghi in Italia che non hanno più un Cinema Paradiso. Neanche uno. E ci sono poi altre città, come Roma, che hanno più sale cinematografiche chiuse che aperte

    Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version