Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 11 marzo, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 10 Mar. 2022 alle 17:00

    È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 11 marzo, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    La guerra in Ucraina, la catastrofe umanitaria, la minaccia atomica: per il mondo intero è l’ora più buia. In questo numero, dedicato alla crisi ucraina, spieghiamo perché, anche se i comandanti evitassero di colpire i 15 reattori delle centrali nucleari, queso potrebbe non essere sufficiente a evitare una gigantesca catastrofe.

    E ancora, il reportage dell’inviato Alessio Lasta che da Kiev racconta la guerra: a Mariupol un raid aereo ha colpito un ospedale con reparti maternità e pediatrici, ferendo decine di persone. A Irpin civili in trappola sotto al ponte bombardato. La capitale resiste ma le scorte basteranno solo per altri 7 giorni. Il drammatico racconto dall’Ucraina, dove anche la pietà è morta.

    “Se la nostra storia è legata a quella dell’est e dell’ovest, questo paese rimane un’entità separata. La rottura del 2014 è un atto di divorzio che condanna mosca all’isolamento”: a TPI parla l’ideologo di Putin.

    Dal caso Dostoevskij-Bicocca a quello del corrispondente Rai a Mosca: Pietrangelo Buttafuoco contro il politically correct: “No al pensiero binario, impedisce la riflessione e la comprensione del reale”.

    Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version