Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Sciopero 17 maggio 2019, FS Italiane: Frecce Trenitalia regolari

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 08:45

    Sciopero 17 maggio 2019 Frecce Trenitalia | Le informazioni

    Le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale del Gruppo FS Italiane proclamato da una sigla sindacale autonoma – in programma dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di domani, venerdì 17 maggio 2019 – in adesione a uno sciopero dei trasporti, circoleranno regolarmente.

    TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLO SCIOPERO DEI TRASPORTI

    Lo sciopero, si rende noto, non interessa il trasporto ferroviario della Regione Piemonte.

    Nessuna ripercussione quindi per i treni nazionali. Assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web trenitalia.com.

    GLI ORARI DELLO SCIOPERO DEL 17 MAGGIO 2019

    Per i treni regionali, regolari i collegamenti a maggior traffico viaggiatori. Possibili però leggere modifiche al programma dei treni.

    Sarà inoltre assicurato il collegamento tra la stazione Roma Termini e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino.

    SCIOPERO 17 MAGGIO 2019 treni | Le info

    Dove reperire le info in tempo reale? Informazioni su collegamenti e servizi saranno reperibili anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

    Sul sito web viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei convogli Trenitalia sull’intera rete nazionale. Frecce comprese.

    TUTTE LE INFO SULLO SCIOPERO A ROMA
    TUTTE LE INFO SULLO SCIOPERO A MILANO
    TUTTE LE INFO SULLO SCIOPERO A NAPOLI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version