Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Rapina con sparatoria nel Milanese, ferita una bambina

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 24 Lug. 2020 alle 22:33

    Rapina con sparatoria nel milanese, ferita una bambina

    A Cormano, nel Milanese, un bandito ha rapinato a volto scoperto l’Eurospin e una volta uscito ha ha sparato due colpi per terra. Uno di questi di rimbalzo ha colpito la guardia giurata del supermercato e l’altro una bambina di 5 anni, ferita a un polpaccio. Entrambi non risultano in pericolo di vita.

    La rapina è avvenuta nel pomeriggio di oggi, 24 luglio 2020,  intorno alle 17,30. L’uomo si è fatto consegnare l’incasso da una cassiera ed è uscito dal supermercato di viale Zara 2. Secondo una prima ricostruzione, la guardia giurata avrebbe cercato di bloccarlo ma il rapinatore ha sparato due colpi per terra, come a dare un avvertimento.

    La piccola è stata trasportata in ospedale, verrà operata domattina per la rimozione di alcuni frammenti. Il rapinatore è stato fermato poco prima delle 22 dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni all’interno di un bar nel comune di Novate Milanese. Si tratta di un italiano di 64 anni, incensurato: l’uomo non ha opposto resistenza. Addosso gli agenti gli hanno trovato la pistola e la refurtiva di circa 1.550 euro.

    LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version