Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Napoli, baby gang assalta un’autoambulanza che aveva appena fatto un intervento per il Covid

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 15 Mar. 2021 alle 12:53

    Napoli: baby gang assalta autoambulanza che aveva fatto un intervento per il Covid

    A Napoli una baby gang assalta un’autoambulanza che aveva appena fatto un intervento per il Covid: lo denuncia, sulla sua pagina Facebook, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

    Secondo quanto ricostruito, l’episodio è accaduto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 marzo. Chiamati da un paziente affetto da Covid, i soccorritori sono arrivati nel pieno centro di Napoli che si trova, così come tutta la Campania, in zona rossa.

    Una volta giunti sul posto il personale medico ha scoperto che il paziente saturava bene e non necessitava di una bombola di ossigeno così come da lui richiesto e preteso.

    Una volta scesi dall’abitazione dell’uomo, comunque, i soccorritori si sono ritrovati di fronte a “un gruppo di ragazzini senza mascherina che in barba alle norme anti-Covid sostavano poco distanti. Alla partenza del mezzo di soccorso uno di loro, senza alcun apparente motivo, ha sferrato un pugno allo specchietto retrovisore, mentre un altro si è letteralmente appeso al tetto dell’ambulanza”.

    Leggi anche: Dato alle fiamme il portone dell’Istituto Superiore di Sanità a Roma: “Inaccettabile atto intimidatorio”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version