Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Truccarsi prima di partorire: la nuova moda che divide Tik Tok

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 27 Gen. 2023 alle 13:08 Aggiornato il 27 Gen. 2023 alle 13:08

    Prima di entrare in travaglio, ci si dedica al trucco e parrucco così da essere perfettamente “in tiro” al momento della nascita: per alcuni è un’idea sbagliata, altri la trovano un modo di esprime cura di sé.

    È la nuova moda, l’ultima, che spopola su Tik Tok, dove sempre più mamme condividono la propria esperienza a poche ore dalla nascita dei loro piccoli.

    Basta andare sul motore di ricerca del social cinese e digitare “trucco per il parto” oppure “trucco per il travaglio” per trovarsi di fronte a centinaia di casi simili. Video che in breve sono diventati virali e mostrano donne sul letto d’ospedale perfettamente truccate che aspettano di entrare in travaglio e partorire.

    Tra loro Heidi Montag, influencer statunitense impegnata in diversi reality show. La donna è arrivata ad assumere una truccatrice professionista per il grande evento, la nascita di suo figlio.

    E ha poi immortalato tutto per condividerlo sul social. Il video ha fatto 7 milioni di visualizzazioni, persone che si sono fermate a guardare il momento del travaglio in sala parto con la presenza di un fotografo professionista.

    Naturalmente nella sezione commenti i “follower” si sono divisi. C’era chi commentava: “Questo per me è epico! Come infermiera, se vedessi la mia paziente felice e serena sarei più tranquilla”, ma anche: “Io, invece, se fossi infermiera non accetterei mai una scena del genere”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version