Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Messina, madre e figlia trovate impiccate insieme: ipotesi omicidio suicidio. C’è una lettera: “Porto Alessandra con me”

    Di Enrico Mingori
    Pubblicato il 30 Mag. 2021 alle 09:16

    Una madre con la figlia 14enne trovate impiccate insieme in una zona di campagna. E una lettera scritta a mano: “Porto Alessandra con me”. Sono gli agghiaccianti elementi di una tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 29 maggio 2021, a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina.

    Le vittime sono Mariolina Nigrelli, 40 anni, e la figlia Alessandra Mollica, poco più che bambina, alunna di terza media. A lanciare l’allarme è stato Maurizio Mollica, marito della donna e padre della ragazzina. Secondo il suo racconto, l’uomo si è preoccupato perché la moglie e la figlia non rincasavano e non rispondevano al telefono ed è quindi salito in auto diretto verso la casa casa di campagna della famiglia, in contrada Letto Santo: qui la drammatica scoperta.

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra. Le indagini sono ad ampio raggio per cercare di capire cosa è accaduto: non è esclusa l’ipotesi dell’omicidio suicidio.

    Secondo quanto riferisce la Gazzetta di Sicilia, su un tavolo della casa di campagna è stata ritrovata una lunga lettera scritta a mano: “Porto via con me Alessandra”, le raggelanti parole contenute nella missiva. Si ritiene probabile che la lettera sia stata scritta da Mariolina Nigrelli e indirizzata al marito. Ora si attende l’esito delle autopsie sui corpi della madre e della figlia.

    Leggi anche: Funivia Mottarone, il gip ordina la scarcerazione dei tre indagati: Nerini e Perocchio liberi, Tadini ai domiciliari

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version