Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Latina, due giovani di 17 e 20 anni massacrano di botte un passante per “sfogarsi”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 10 Mag. 2021 alle 19:42

    Massacrano di botte un uomo per “sfogarsi”: arrestati due giovani per tentato omicidio

    Massacrano un uomo di botte solo per “sfogarsi”: è l’agghiacciante scoperta che hanno fatto i poliziotti di Latina, i quali hanno arrestato due giovani, di cui uno minorenne, con l’accusa di tentato omicidio.

    Secondo quanto ricostruito i fatti si sono svolti il 30 marzo scorso a Sezze, comune in provincia di Latina. Vittima del pestaggio un 44enne romeno che, dopo essere stato colpito con un pugno al volto, è caduto battendo violentemente la testa.

    L’uomo, finito in coma per alcuni giorni, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e si trova tuttora ricoverato in ospedale con una prognosi di 180 giorni.

    Inizialmente si pensava che la vittima avesse avuto un malore, ma ben presto si è capito che l’uomo fosse stato vittima di un brutale pestaggio.

    Gli investigatori, tuttavia, si sono dovuti scontrare con la ritrosia degli abitanti del posto: solo un testimone, infatti, avrebbe confermato che l’uomo era stato picchiato.

    Attraverso una minuziosa indagine, quindi, gli investigatori sono risaliti ai due aggressori: un 17enne di Priverno, comune in provincia di Latina, che ora si trova in un Istituto Penale Minorile, e un 20enne di Sezze, attualmente in carcere.

    Secondo gli inquirenti, non vi sarebbe nessun motivo scatenante alla base della lite, ma solo la voglia di “sfogarsi” da parte dei due aggressori.

    Leggi anche: Ventimiglia, migrante aggredito in strada con spranghe e bastoni | VIDEO

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version