Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Maiorca, 4 turisti italiani arrestati per stupro di gruppo

    Credit: Pixabay
    Di Enrico Mingori
    Pubblicato il 9 Apr. 2024 alle 16:27

    Quattro giovani italiani sono stati arrestati in Spagna con l’accusa di stupro di gruppo. Si tratta di ragazzi tra i 24 e i 27 anni che si trovavano in vacanza sull’isola di Maiorca. A denunciarli una donna brasiliana. I quattro si dichiarano innocenti.

    La presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta nella notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile. La brasiliana sostiene di aver conosciuto uno dei ragazzi intorno alle 2 davanti a una nota discoteca sul lungomare: gli avrebbe chiesto una sigaretta e avrebbe scambiato con lui qualche parola.

    Alcune ore più tardi i due sarebbero saliti insieme su un taxi diretto verso l’appartamento affittato dall’italiano e dai suoi amici. Qui i due avrebbero avuto un rapporto sessuale consensuale. Poi sarebbe scattata la violenza ad opera di due degli amici del giovane, mentre il quarto arrestato non avrebbe partecipato attivamente ai fatti, ma era a conoscenza dell’accaduto.

    La ragazza sarebbe riuscita a fuggire portando con sé il passaporto di uno degli aggressori. Con il documento in mano si è recata in un commissariato di Palma di Maiorca, denunciando i fatti e facendo scattare gli arresti per i quattro turisti italiani, che avevano il volo di ritorno in Italia prenotato proprio per il mattino di domenica.

    LEGGI ANCHE: Chi è il presunto terrorista dell’Isis arrestato a Fiumicino e quali erano i suoi piani in Italia

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version