Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Lecce, uccide la moglie con una coltellata e scappa: trovato morto

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 19 Giu. 2022 alle 09:31 Aggiornato il 19 Giu. 2022 alle 13:21

    Donatella Miccoli, 38 anni, è stata uccisa con una coltellata da suo marito. Ricercato in tutto il Salento, l’uomo è stato trovato morto. L’omicidio è avvenuto la scorsa notte nella loro abitazione a Novoli (Lecce), poco prima delle 2. A quanto si apprende, in casa non c’erano i loro figli che sarebbero stati portati dal marito a casa della nonna. Sull’omicidio indagano i carabinieri.

    L’omicida si chiama Matteo Verdesca. Ieri sera Donatella, suo marito e i loro figli sono stati visti insieme in piazza per la festa di San Luigi. Secondo quanto raccontato da alcuni vicini, i due avrebbero litigato. La vittima lavorava come commessa nel centro commerciale Ipercoop di Surbo (Lecce), il marito, coetaneo della donna, come corriere in un’azienda privata che si occupa di spedizioni. Matteo e Donatella si conoscevano fin da ragazzini.

    Secondo alcune persone che conoscevano la coppia, Verdesca, che ha un altro figlio di 18 anni, nato da una precedente relazione, era “molto geloso, a tratti morboso”. “Mamma, ho fatto un casino…”, sono le parole che Verdesca avrebbe detto a sua madre la notte scorsa dopo aver ucciso la moglie. L’uomo, dopo aver accoltellato Donatella, sarebbe andato a casa di sua madre a Veglie, paese in cui è nato, per poi allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. Poi il ritrovamento del cadavere, carbonizzato all’interno dell’auto con cui era fuggito.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version