Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Giuliana Danzé picchiata dal compagno, il video col volto tumefatto: “L’amore non è violenza”

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 26 Giu. 2021 alle 15:20 Aggiornato il 26 Giu. 2021 alle 15:22

    Picchiata dal compagno, mostra il volto tumefatto in un video: la denuncia di Giuliana Danzé

    “Oggi voglio metterci la faccia per denunciare pubblicamente quanto mi è accaduto. L’amore non è violenza, ricordate che l’amore è sostegno reciproco”, così la cantante di origini beneventano Giuliana Danzè, nota al pubblico per aver partecipato ai talent show “All together now” e all’edizione francese di “The Voice”, nel video di denuncia pubblicato su Facebook in cui ha mostrato il volto tumefatto. Era uscita dall’ospedale dopo essere stata picchiata dal compagno.

    “Ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta. Lotterò affinché nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologica e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia può essere una forza per qualcuno, che arrivi il più lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo”, ha dichiarato Danzè, 26 anni, in lacrime.

    “Spero che il mio coraggio sia di ispirazione. Sto guarendo velocemente perché dentro di me ho una forza che va oltre ogni logica e ogni legge. Amatevi, rispettatevi e non abbiate paura: io tornerò più forte di prima, piena di amore e di voglia di vivere e tornerò a cantare e a vivere la musica ancora con più passione. Ricordate che chi resta in silenzio è complice, chi non parla è complice. Siate forti. A tutte le donne: credete in voi stesse e non abbiate paura”, conclude la cantante, che in coda al filmato mostra diverse foto che la ritraggono con un occhio gonfio e con i lividi su diverse parti del corpo, dalle gambe ai gomiti.

    Danzè ha poi ringraziato le persone che le sono state vicino e gli operatori sanitari dell’ospedale “San Pio” di Benevento dove è stata curata.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version