Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Giovanni Manna scomparso dal Gemelli: dopo due giorni ancora nessuna traccia. L’uomo soffre di Alzheimer

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 20 Nov. 2021 alle 15:18 Aggiornato il 20 Nov. 2021 alle 16:36

    Giovanni Manna, 73 anni e malato d’Alzheimer sarebbe uscito dal lato elitrasporto su via Trionfale dell’ospedale Gemelli di Roma intorno alle 21.30 di martedì scorso 17 novembre, per poi scomparire nel nulla ed ancora a distanza di giorni non è stato trovato. “Le ricerche proseguono, lo stiamo continuando a cercare sia da lato Trinfale che dal lato Pineta Sacchetti – spiega suo figlio – crediamo e speriamo che sia rimasto qui in zona”.

    L’uomo, alto 185cm per 80kg circa, di corporatura media, capelli e baffi bianchi, stempiato, al momento della scomparsa, indossava un piumino grigio, un golf di lana, jeans e scarpe sportive. Tutti elementi essenziali affinchè chi lo noti possa segnalarne la presenza alle forze dell’ordine o ai figli che sui social hanno messo i loro numeri di cellulare. Vana ieri la corsa dei familiari in zona Trionfale dove qualcuno pensava di aver visto il signor Giovanni: le speranze di moglie e figli si sono infrante quando arrivati li non c’era nessuno che corrispondesse a lui.

    Chiunque avesse visto Giovanni è pregato di contattare immediatamente uno di questi numeri: 3333378225 Matteo, 3392528432 Nicola, 3288994767 Luca, oppure di avvisare le forze dell’ordine al Numero Unico delle Emergenze 112.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version