Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Filma una 13enne mentre fa la doccia in campeggio: la gente tenta di linciarlo

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 28 Lug. 2022 alle 18:19

    Ha filmato una ragazzina di soli 13 anni mentre si faceva la doccia in un campeggio del Circeo. A quel punto diversi bagnanti lo hanno notato e hanno provato ad aggredirlo. L’intervento dei carabinieri di Terracina ha evitato il linciaggio. Tutto si è consumato in pochi minuti, all’interno di un rinomato campeggio del Circeo, sulla costa pontina. La ragazzina, dopo una giornata al mare, era andata a fare la doccia come d’abitudine nei bagni della struttura ricettiva.

    Mentre si insaponava, ha avuto la sensazione di sentirsi osservata. Si è girata di scatto e ha scoperto una mano che si allungava da sopra il divisorio, ritraendosi subito indietro mentre stringeva un cellulare. L’uomo la stava filmando. A quel punto la 13enne, impaurita, ha cominciato a urlare, chiedendo aiuto. Immediatamente i genitori e altre persone presenti si sono avvicinati per capire cosa stesse accadendo.

    La ragazzina era in preda al panico perché si era resa conto che qualcuno la stava spiando. L’uomo, un commerciante residente a Frosinone, ha rischiato il linciaggio. Quando il molestatore è stato scoperto a filmare con il telefono la giovane mentre si faceva la doccia, è inevitabilmente scoppiato un gran trambusto. Tutto il campeggio, inferocito, ha cercato di avventarsi su di lui.

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Terracina, che hanno allontanato l’uomo dalla struttura, evitando che venisse aggredito con gravi conseguenze. Subito dopo aver riportato la calma, i militari lo hanno portato in stazione per identificarlo e denunciarlo a piede libero. Il cellulare con il quale stava filmando la minorenne è stato posto sotto sequestro.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version