Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Fa un video all’auto invece di prestare soccorso: l’automobilista muore bruciato

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 1 Apr. 2023 alle 09:24 Aggiornato il 1 Apr. 2023 alle 09:25

    “A zi hai pijato foco…? Senti che callo mamma mia”. Questa è una delle frasi che si sentono nel video in cui si vede un’auto che ha preso fuoco sul Grande Raccordo Anulare. La scena risale al 6 febbraio scorso. E dentro l’abitacolo della Golf c’è un uomo che morirà a causa delle ustioni il 24 marzo.

    Nel filmato si vede la vittima che accosta sul lato destro della carreggiata ed esce dalla macchina con gli abiti in fiamme. I due che girano il video nemmeno si fermano. Riprendono solo. “Questo lo mandiamo a Welcome to favelas (famosa pagina Facebook e Instagram, ndr)”, si sente.

    Poi il guidatore accelera e il filmato si interrompe. Nelle ore successive tutto finisce online. Salvo poi essere rimosso dai gestori della pagina. Intanto l’uomo ustionato finisce all’ospedale dove muore dopo giorni di agonia. Ora i famigliari della vittima vogliono giustizia. Secondo quanto riporta La Repubblica, hanno denunciato tutto alla Procura. E il pubblico ministero Silvia Salemi ha aperto un fascicolo per omissione di soccorso. Le indagini sono in corso.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version