Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Matrimonio finito, ex marito tappezza il quartiere con volantini: “Gli amanti della mia ex”

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 31 Gen. 2023 alle 12:12 Aggiornato il 31 Gen. 2023 alle 12:14

    Un volantino con la scritta “Gli amanti della mia ex moglie” è stato fotografato su un furgone nella zona di via Sammartino, a Palermo. E non sarebbe l’unico.

    Secondo quanto riportato dai giornali locali, l’intera città sarebbe stata tappezzata di manifesti e cartelloni con le foto di una donna e le immagini di 15 uomini, presunti amanti. Nel poster sarebbero presenti anche due ex calciatori del Palermo e un politico.

    In testa al manifesto le foto di una donna e di un uomo, sotto le immagini di 15 uomini con l’indicazione degli anni in cui si sarebbero verificati i presunti tradimenti. Nell’elenco anche due ex calciatori del Palermo e un politico.

    Il foglio sarebbe stato immediatamente rimosso dalla strada ma ha iniziato a girare vorticosamente su WhatsApp nella giornata di ieri, come dimostra la scritta “inoltrato molte volte” che compare quando un contenuto è oggetto di numerose condivisioni. L’autore dell’iniziativa resta ignoto, ma è quasi certo che alcuni degli uomini raffigurati sporgeranno querela.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version