Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Catania, padre violentava la figlia disabile mentale

    Di Donato De Sena
    Pubblicato il 4 Lug. 2019 alle 10:31

    Ragazza disabile violentata Catania | Padre abusava della figlia con disabilità mentale

    RAGAZZA DISABILE VIOLENTATA CATANIA – Una storia raccapricciante di violenza sessuale ai danni di una ragazza disabile. È quella che emerge in queste ore a Catania. Stando alle accuse della Procura un uomo di 60 anni da quattro anni avrebbe “abusato sessualmente in modo sistematico” della figlia, oggi 24enne, “approfittando dello stato di disabilità intellettiva” della vittima.

    Il 60enne è stato arrestato da carabinieri del comando provinciale etneo per violenza sessuale aggravata in esecuzione di un’ordinanza del Gip.

    A scoprire gli abusi è stata la moglie dell’uomo. La donna, “anch’ella affetta da patologie mentali”, ha “sorpreso suo marito in bagno mentre abusava della figlia”. In seguito si è confidata con il figlio più grande, che non vive con loro, e ha presentato una denuncia ai carabinieri

    > Le notizie di cronaca di TPI

    I militari hanno quindi avviato le indagini, che sono state coordinate dal pool di magistrati della Procura qualificati sui reati che riguardano la violenza di genere. La vittima, subito dopo la denuncia, a sua tutela, è stata trasferita in casa di una parente.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version