Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Con il “Valore di una vita”, gli Alorem hanno aperto l’evento “Life for Gaza”

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 28 Feb. 2024 alle 17:04

    Con all’attivo già oltre 60mila visualizzazioni tra i vari social, il brano “Il valore di una vita” realizzato dai battipagliesi Vincenzo Merola, in arte Alorem, e Michele Di Benedetto, ha valicato i confini nazionali per raggiungere i cuori e le orecchie di chi sta combattendo in prima linea nella drammatica e delicata situazione del conflitto israelo-palestinese.

    I due giovani di Battipaglia, hanno realizzato questo brano in italiano e pubblicato con sottotitoli in inglese e in arabo, che ha permesso così al pezzo di raggiungere i destinatari veri di questa melodia: le persone, i civili e tutti coloro che stanno perdendo tutto in un conflitto.

    Gli Alorem hanno avuto l’onore immenso di aprire l’evento “Life for Gaza”. Si è trattato di un evento nazionale, nonché del primo concerto al mondo in sostegno della Palestina, che ha avuto luogo al Palapartenope di Napoli e al quale hanno partecipato grandi artisti, come Fiorella Mannoia, 99 Posse, Eugenio Bennato, La Maschera e altri.

    I fondi raccolti vengono destinati totalmente a:
    – MSF for Gaza
    – Palestinian Medical Relife Society
    Le donazioni possono essere effettuate all’indirizzo https://pergaza.it .
    In ultimo, le do accesso anche a due video che ho caricato sul mio drive:
    – il video relativo al nostro brano (“Il valore di una Vita”) che ha aperto la serata
    – il discorso integrale di Luigi de Magistris, che ha ideato, sostenuto e desiderato fortemente la realizzazione di questo grande evento solidale.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version