Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: “Siamo asintomatici, i bambini sono negativi”

    Credit: Instagram
    Di Maria Elena Marsico
    Pubblicato il 27 Dic. 2021 alle 12:38

    Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al Covid-19, lo hanno comunicato su Instagram: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Ieri abbiamo fatto il molecolare. Io e Fede siamo risultati positivi, i bambini (Leone e Vittoria ndr), non si sa come, sono negativi” hanno detto.

    Proprio per proteggere i figli, indosseranno le mascherine Ffp2  in casa, per tutto il giorno, come si può vedere anche nelle storie. “Fortunatamente siamo asintomatici. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene e speriamo continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia a vicenda” dice Fedez.

    Chiara Ferragni in un’altra storia sottolinea che: “Le persone vaccinate come noi sono asintomatiche o hanno sintomi molto blandi, quindi menomale. Speriamo di stare tutti bene e che i bambini non si positivizzino”. La coppia aveva ricevuto la terza dose di vaccino il 14 dicembre.

    Il giorno della vigilia di Natale avevano fatto rientro a Milano insieme ai bambini, dopo essere andati in montagna, perché Vittoria non si era sentita bene, il tampone però era negativo.

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    TUTTI I NUMERI SUL COVID NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version