Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bambina uccisa a Catania: la madre potrebbe aver avuto un complice

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 15 Giu. 2022 alle 17:18

    Bambina uccisa a Catania: la madre potrebbe aver avuto un complice

    Martina Patti, la madre che ha ucciso la figlia di 5 anni a Catania, potrebbe aver avuto un complice che l’ha coperta dopo il delitto della bambina: è il sospetto degli inquirenti che stanno indagando sull’omicidio.

    “I punti da chiarire sono il luogo del delitto e l’eventuale responsabilità di altre persone o nella commissione dell’omicidio o nell’occultamento del cadavere. Abbiamo fatto verifiche su tutti i familiari stretti, ma al momento non si sono evidenziate anomalie” ha dichiarato il capitano dei carabinieri del comando provinciale di Catania, Salvatore Mancuso.

    “In un primo momento – ha aggiunto il carabiniere ricostruendo la vicenda – era fredda e distaccata, ma poi, all’esito della discovery di quello che era successo, ha avuto un cedimento e ha pianto”.

    Secondo quanto affermato dal militare, la donna “dopo le contestazioni mosse” ha “fatto qualche precisazione, ammettendo le proprie responsabilità e confermando alcuni elementi che poi sono stati riscontrati sul posto e dai primi rilievi scientifici e autoptici”.

    Intanto, il legale della donna ha anticipato che la sua assistita sarà sottoposta a perizia psichiatrica anche se la procura ritiene che l’assassina abbia agito in maniera lucida.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version