Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Polemiche per il prezzo della colazione da Carlo Cracco: “Non ascoltate i cretini che fanno post sensazionalistici”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 11 Gen. 2023 alle 13:50

    Carlo Cracco e le polemiche per il prezzo della colazione nel suo ristorante

    Carlo Cracco di nuovo al centro delle polemiche a causa del prezzo della colazione servita nel suo ristorante situato nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

    Lo chef, però, questa è volta è finito suo malgrado nel “mirino” del web non per un prezzo spropositato per una colazione ma anzi per un costo considerato giusto e addirittura basso per il tipo di locale.

    A lanciare la provocazione è stato un post del gruppo Facebook “Milano Segreta” in cui è stato fotografato lo scontrino di una colazione fatta da Cracco in Galleria: 4,80 euro per un cappuccino e una brioche.

    “Questo è il risultato al bancone di quello che ho pagato facendo colazione da Cracco in Galleria, con una brioche che te la ricordi tutta la vita, stoviglie d’argento e porcellana” si legge nel post.

    “Che se state ad ascoltare i cretini che fanno post sensazionalistici lamentandosi di prezzi esorbitanti, che si mettono seduti, serviti e riveriti in galleria, state freschi…!! Praticamente la colazione all’autogrill costa di più!!!”.

    Il post, però, ha subito sollevato numerose polemiche tra chi ha messo in discussione la veridicità dello scontrino e chi ha giudicato comunque alto il prezzo della colazione.

    “Per chi dice che è troppo anche 4,80 €, vi ricordo che parliamo di alta pasticceria, in Galleria. Altrimenti potete sempre andare in un bar normale con la brioche decongelata e il cucchiaino di Ikea” è stata la replica dell’autore del post.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version