Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bologna, picchia la compagna incinta in hotel: era lì per partecipare a un talent show

    Di Anna Ditta
    Pubblicato il 27 Lug. 2021 alle 17:49

    Un ragazzo di 21 anni di Pieve di Cento (Bologna) è stato arrestato dai carabinieri dopo aver picchiato la sua fidanzata incinta, all’interno di una camera d’albergo presa per partecipare a un’audizione per un talent show, organizzata da una società all’interno della struttura ricettiva. Il giovane è accusato di maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali aggravate.

    La ragazza, si legge sul Resto del Carlino, lo aveva accompagnato all’evento per “stargli vicino e incoraggiarlo a sviluppare il suo talento durante le selezioni“. Ma le sue urla mentre chiedeva aiuto hanno attirato l’attenzione dei dipendenti dell’hotel, che hanno telefonato al 112.

    Il 21enne, visibilmente agitato, è stato arrestato dai carabinieri e la sua fidanzata, ferita al collo e in stato di shock, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in una struttura sanitaria per essere visitata d’urgenza. La ragazza, che è quasi alla fine del periodo di gravidanza, ha ricevuto 25 giorni di prognosi. In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ragazza.

    Leggi anche: Piccoli schiavi invisibili: le vite sospese dei figli delle vittime di sfruttamento

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version